La piscina (mt 12 x 6), che si trova a pochi passi dalle camere, è inserita all’interno di un uliveto centenario e regala pace e serenità agli ospiti del b&b. E’ attrezzata con sdraio e lettini in numero sufficiente per tutti gli ospiti. Di fianco alla piscina troverete un’area in mattoncini che accoglie un salottino da giardino, un ombrellone e un tavolo a disposizione degli ospiti.

Sdraiati su uno dei lettini della piscina, vi potrete rilassare e prendere il sole, leggendo un libro e godendo del silenzio della campagna e del canto degli uccellini. Verso l’ora del tramonto, le calde luci del sole creano un’atmosfera serena, perfetta per un rilassante aperitivo da sorseggiare in tranquillità, dopo un ultimo tuffo rinfrescante. 

La piscina, aperta da maggio a fine settembre, è sicuramente il luogo più amato dagli ospiti in vacanza. Il giardino circostante è abbastanza grande da permettere a tutti di trovare un proprio angolo dove rifugiarsi, ma se avrete voglia, diventerà anche un luogo di incontro con altri ospiti.