Scegliere di soggiornare in un Bed and Breakfast significa scegliere una tipologia diversa di vacanza. L’atmosfera familiare, la completa autonomia che questo tipo di strutture ricettive assicurano e l’ottimo rapporto qualità prezzo sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere un bed and breakfast.

La flessibilità negli orari e la possibilità di avere le chiavi d’ingresso garantiscono inoltre quella speciale sensazione di sentirsi a casa propria anche in vacanza. 

La colazione è il pasto più importante della giornata e per un B&B preparare del buon cibo è il modo migliore per prendersi cura dei propri clienti. Dalle torte fatte in casa alle spremute di frutta fresca, dai salumi e formaggi di produzione locale al pane appena sfornato, dai dolci tipici alle marmellate bio, fino ai prodotti di stagione a km 0 … avrete davvero l’imbarazzo della scelta perché per ogni B&B che si rispetti la colazione è davvero un motivo d’orgoglio. Potete star certi che l’offerta sarà curata in ogni dettaglio e che su richiesta anche le esigenze più particolari, gusti o intolleranze ad esempio, saranno soddisfatte. 

 

Luciano ed Elena, padroni di casa del B&B Antica Fonte, sono profondamente legati alla cultura e alle tradizioni della terra in cui vivono. In questo senso possono consigliare al meglio i loro ospiti sulla bellezza e le opportunità offerte dal territorio. Quindi non esitate a chiedere consigli sull’offerta artistica, naturale, sportiva ed enogastronomica del luogo.

Soggiornare in un B&B vi permette di entrare in contatto con la realtà di quel luogo, con i suoi profumi, sapori. Vi permette di conoscere la sua gente e di immergervi in una tradizione nuova, magari completamente diversa dalla vostra. Solo soggiornando in un B&B potrete assaporare la vera essenza di quel luogo.